Waist Trainer: corpetto rimodellante

0
43

Waist Trainer

I segni dell'età, il parto e lo stress sono fattori che incidono notevolmente sulle condizioni fisiche ripercuotendosi anche sul vostro stato d'animo. Allora cosa fare per poter migliorare le vostre forme e la vostra silhouette senza stress di diete dure e strazianti che si trasformano solo in nervosismo e insoddisfazione? Waist Trainer fa proprio al caso vostro. Questo corsetto vi aiuterà a ritrovare la giusta armonia e sensualità che avete sempre desiderato nelle vostre forme.

Waist Trainer: cos'è e come funziona

Waist Trainer: com'è fatto

Waist Trainer: come utilizzare

Waist Trainer: come acquistare

Waist Trainer: recensioni e commenti

Cos'è e come funziona Waist Trainer

Waist Trainer è un rivoluzionario corsetto che vi aiuterà a perdere peso e soprattutto a rimodellare le vostre forme. Vediamo insieme i suoi principali benefici:

  • Elimina l'appetito: la compressione del corsetto sul vostro addome vi regalerà un senso di sazietà prima del solito. In questo modo non avrete quegli attacchi di fame isterica che sono soliti venire i primi giorni di dieta ferrea.
  • Elimina le cellule di grasso: grazie alla combinazione con l’attività fisica, si genera un’azione termica (calore) con un successivo aumento della circolazione che migliorano l’ossigenazione dei tessuti e fanno da detox. 

 

 

Com'è fatto Waist  Trainer

Il comodissimo corsetto Waist Trainer è realizzato in latex senza stecche e parti dolorose. Con il suo esterno elastico e con il suo interno in cotone sarete comodi e liberi di muovervi con assoluta fluidità. Grazie alla sua abbottonatura con 3 file di ganci regolarizzabili è indossabile da donne di tutte le taglie.

 

Come utilizzare Waist Trainer

Questo particolare corsetto va sistemato attorno alla vita e regolarizzato in base alle proprie necessità. Il periodo consigliato di utilizzo va dalle 2 alle 6 ore al giorno per due mesi. Per maggiori risultati è consigliabile indossare Waist Trainer durante gli esercizi in palestra, durante la corsa o durante qualsiasi attività fisica in modo tale che agisca sulla ritenzione idrica o sul grasso in eccesso. Inoltre, allevia il mal di schiena e dona una postura più corretta.

 

Come acquistare Waist Trainer

Waist Trainer è acquistabile sul sito ufficiale del produttore. Basta compilare l'apposito modulo per l'ordinazione e attendere la chiamata dell'operatore che panificherà insieme a voi gli ultimi dettagli della spedizione. Il corsetto arriverà direttamente a casa vostra dopo 4-5 giorni lavorativi dalla data di ordinazione. Il pagamento, inoltre, sarà in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo e potrete pagare in contanti al corriere.

Recensioni e commenti su Waist Trainer

Virginia Fiacco, 30 anni:

dopo aver letto le numerose recensioni positive, ho deciso anche io di acquistare Waist Trainer per una prova. Mi è arrivato da pochi giorni, ma devo dire che la sua azione rapidissima comincia già a dare risultati. Vedo le mie forme che si vanno rimodellando e la mia vita si va assottigliando sempre di più.Consigliatissimo!

Marta Vinciguerra, 30 anni:

dopo il parto il mio corpo era completamente a pezzi. Nonostante l’attività fisica ed una dieta equilibrata, non riuscivo a tornare al mio fisico prima della gravidanza. Abbinando il mio stile di vita sano a West Trainer, però, ci sono completamente riuscita, e posso dichiararmi più che soddisfatta del risultato. Mi sento rinata e finalmente non mi vergogno più del mio corpo. Ho due bambini, eppure ora ho i fianchi più magri di quando non ero mai stata incinta! 58 centimetri, grazie corsetto! Lo raccomando!

Simona Loiacono, 35 anni:

oggi ho provato per la prima volta Waist Trainer dopo essermi decisa ad acquistarlo. Sull'azione benefica ancora non posso dire nulla, ma posso sicuramente garantirne la comodità! Il rivestimento di cotone interno è quel tocco in più che garantisce comodità e freschezza. Riesco a far qualsiasi cosa e a volte mi dimentico pure di averlo indossato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here