Varikosette: crema per le vene varicose

0
6

Varikosette

Per vene varicose o varicosi si intendono delle vene che hanno perso il suo tono e si presentano prevalentemente più ingrossate e tortuose. La loro comparsa è dovuta a diversi fattori come l'età, il tipo di lavoro che si svolge, la gravidanza o semplicemente un fatto di genetica. Fortunatamente, oggi, con Varikosette possiamo curare le nostre gambe da questo fastidio con tutte le cause che ne susseguono.

Varikosette: cos'è e come funziona

Varikosette: ingredienti

Varikosette: come utilizzare

Varikosette: come acquistare

Varikosette: recensioni e commenti

Cos'è e come funziona Varikosette

Varikosette è una crema ideata per combattere le vene varicose e tutti i malesseri collegati ad essa. Con i suoi componenti naturali, Varikosette, è in grado di diminuire il gonfiore, il prurito, la pesantezza e i crampi. Già dalla prima settimana di utilizzo vedrete i primi miglioramenti sule vostre gambe. Se l'utilizzo viene prolungato, assisterete alla completa guarigione ritornando ad avere gambe belle e forti.

Ingredienti di Varikosette

Il potere di Varikosette risiede nella sua composizione 100% naturale. Conosciamo insieme qualche ingrediente e le sue funzioni:

  • Troxerutina: allevia la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, diminuisce la fragilità capillare, e allevia il gonfiore e l'infiammazione.
  • Ippocastano e foglie di betulla:rinfornano e donano elasticità alle pareti vasali, eliminano i micro danni della pelle e alleviano il dolore, il gonfiore e la stanchezza delle gambe.
  • Oli essenziali di limone, soia e cocco: alleviano la sensazione di secchezza e rigidità e umidificano in profondità nutrendo la pelle delle gambe.
  • Assenzio, mentolo, camomilla e ortica: donano leggerezza e forza alle gambe, rinfrescano e disinfettano la pelle e accelerano la guarigione delle micro fatture.
  • Caffeina, miele e Ginkgo biloba: si prendono cura della pelle tonificandola, stimolano il flusso sanguigno, attivano il metabolismo dei tessuti e accelerano il rinnovamento muscolare.

     

Come utilizzare Varikosette

Essendo una pomata il metodo di applicazione è piuttosto semplice. Basterà applicarla 2 volte al giorno sulle zone interessate, e soggette a vene varicose, e massaggiare in modo circolare fino al suo completo assorbimento. In questo modo oltre ad eliminare velocemente i segni di stanchezza delle gambe, verrà stimolata anche la normale circolazione sanguigna.

Come acquistare Varikosette

Acquistare Varikosette è semplicissimo, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l'apposito modulo per l'ordinazione. Fate attenzione ad inserire il giusto numero di telefono in quanto un operatore vi chiamerà per stabilire gli ultimi dettagli della spedizione. Sono disponibili diversi metodi di pagamento: sia online, sia in contanti direttamente al corriere.

Recensioni e commenti su Varikosette

Lucia Collasanti, 28 anni
Dopo la gravidanza e il parto ho iniziato ad avere problemi di circolazione alle gambe: mi facevano molto male e sono comparse le varici. Sono andata dal flebologo, che mi ha consigliato una crema anti-varici da applicare due volte al giorno.Dopo cinque giorni le mie vene erano migliorate, la pelle era tornata alla normalità e le varici erano scomparse. Non mi facevano più male e il gonfiore era andato giù. Continuo con il trattamento e va molto bene, ora sto meglio.

Benedetta Savalli, 47 anni
Nel mio caso le vene varicose sono un problema cronico. Ho provato pillole, creme e gel per dieci anni, ma l'unica cosa che ha funzionato su di me è stata Varikosette. Si tratta di una crema molto buona che si assorbe rapidamente e agisce velocemente. Ora non ho più nessuna sensazione di bruciore. Inoltre, non causa reazioni allergiche, e io sono incline alle allergie!Il gonfiore e l'infiammazione sono scomparsi a poco a poco, non tanto velocemente quanto avrei voluto, ma posso dimenticarli per sempre! Senza contare che adesso le mie gambe sono più leggere. Anche se viene usata molto, gli effetti sono sempre visibili, il corpo non si assuefa.

Ettore Modigliano, 65 anni
Mia moglie mi dava un sacco di strigliate perché ho le vene visibili e le ignoro. Ce le ho sulle braccia, molto stanche e con una sensazione di freddo continua. Così mi ha comprato questa crema ed è sempre lei a spalmarmela.Mi piace quando me la mette, perché mi fa un massaggio e la crema ha un effetto caldo, il che mi dà sollevo, visto che le mie braccia sono sempre fredde. Dopo 10 giorni il tono della mia pelle è cambiato e le vene si notano meno. Sono molto felice perché sto molto meglio, il dolore è scomparso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here