VaricoFix: rimedio contro le vene varicose

0
5

VaricoFix

In quest'articolo vi presentiamo una soluzione per le vostre vene varicose. VaricoFix, gel per uso esterno, è considerato un trattamento eccellente per la cura e la profilassi. Potrete dire addio a gonfiore, dolore e a grosse vene protuberanti. Diventerà, per voi, un'ancora di salvezza da mettere al primo posto!

VaricoFix: cos'è e come funziona

VaricoFix: ingredienti

VaricoFix: come utilizzare

VaricoFix: come acquistare

VaricoFix: recensioni e commenti

Cos'è e come funziona VaricoFix

VaricoFix è un particolare gel che vi permetterà di eliminare il problema delle vene varicose. Grazie alle sue componenti, questa crema, eliminerà delicatamente ed efficacemente i segni della malattia, attenuerà i sintomi, tonificherà e rinforzerà i vasi sanguigni. Un'altra caratteristica importante del gel VaricoFix è che elimina sintomi soggettivi, come la sensazione di “spilli o aghi”, “freddo” alle mani e ai piedi, fatica e pesantezza.

Ingredienti di VaricoFix

Vediamo quali sono gli ingredienti che costituiscono VaricoFix conoscendone i suoi principi attivi.

  • Arnica: è una pianta erbacea perenne che cresce spontaneamente nelle regioni alpine e prealpine ma non solo, cresce anche in Siberia, in diverse regioni dell'Europa centrale e nelle aree temperate del Nord America. Al suo interno si nascondono infatti sostanze ed oli essenziali alleati del benessere, infatti, stimola la circolazione sanguigna, cura le ferite e ha effetto immediato sugli ematomi. Risana i traumi e ferma i fluidi in eccesso che cercano di oltrepassare le pareti dei vasi sanguigni indeboliti.
  • Estratto di rizomi di sigillo di Salomone: è una pianta dalle dimensioni ridotte appartenente alla famiglia delle Liliaceae. Cresce soprattutto nelle aree montane entro i duemila metri. Di questa pianta, che fiorisce tra aprile e giugno nel periodo primaverile, si utilizzano soprattutto le radici per la preparazione di rimedi naturali utili sia in ambito estetico sia digestivo. Tra i suoi principi attivi si annoverano mucillagine, glucochinina molto utile per la salute grazie alla sua azione ipoglicemizzante e asparagina. Inoltre, è un tonico per le vene e aiuta a ridurre la sindrome della “pelle macchiata”. Il sigillo di Salomone ha un effetto tensore e garantisce una doppia protezione.
  • I coni di cipresso: prodotti dall'albero orientale sempreverde, migliorano l'elasticità dei vasi sanguigni e ridanno resistenza alle vene rendendole più forti, così che possano sopportare la pressione dovuta anche ad una vita sedentaria.
  • Estratto di foglie di centella asiatica: detta volgarmente anche "tigre del prato", è una pianta appartenente alla famiglia delle Apiceae o Ombrellifere. Originaria del continente asiatico, cresce anche in Australia e in Africa, soprattutto in ambienti umidi e paludosi. 
    L'estratto della centella viene dalla antica cultura cinese come uno dei stimolatori più potenti per il recupero del tessuto connettivo e la riproduzione. Questa pianta mantiene anche l'integrità vascolare e tonifica le vene colpite.
  • Ruscus: è un genere di piante appartenente alla famiglia Liliaceae. Ripristina la parete dei vasi sanguigni e aiuta ad arrestare i processi infiammatori. La pianta Ruscus è ben nota per la sua azione antiossidante ed è efficace in caso di insufficienza delle vene. Inoltre, riduce la pesantezza alle gambe, la cui caratteristica rende Ruscus la migliore medicina bio nelle malattie dei vasi.
  • Eparina: è un principio attivo anticoagulante, utilizzato per prevenire e trattare le formazioni di coaguli sanguigni. E' molto efficace nel restauro delle cellule e nello sconfiggere qualsiasi tipo di disfunzione dei vasi sanguigni ­ tra cui vene varicose . L'eparina è vera svolta nel trattamento di vene gonfie, ma in combinazione con gli altri ingredienti bio, rende l' effetto ancora più veloce e permanente.

Come utilizzare VaricoFix

Prima di applicare VaricoFix, è consigliabile detergere le zone interessate con acqua fredda, poi basta applicare il gel sulle gambe e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento. E' consigliabile procedere al trattamento 2 volte al giorno, la mattina prima di andare a lavoro e a fine giornata poiché le gambe sono più stanche a quell'ora. Se invece lo utilizzate per fini preventivi, basta applicarlo una volta al giorno. Grazie ai suoi ingredienti 100% naturali, VaricoFix non ha effetti collaterali e può essere utilizzato ogni volta che avvertite malessere, dolore o pesantezza alle gambe. Conservarlo in un luogo fresco.

Come acquistare VaricoFix

Per acquistare VaricoFix basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l'apposito modulo di ordinazione con i propri dati personali. Per ridurre al minimo la spesa, la spedizione è gratuita e VaricoFix vi arriverà comodamente a casa dopo 1-3 giorni lavorativi dalla data di registrazione della consegna. Il pagamento avverrà in contrassegno. Questo vuol dire che pagherete direttamente, in contanti, al corriere nel momento della consegna proprio per evitare rischiose transazioni finanziarie o pagamenti anticipati. Inoltre, se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti dei risultati ottenuti, l'azienda produttrice, vi offre una speciale garanzia del 100%. Vi basterà rispedire indietro il prodotto per essere rimborsati fino all'ultimo centesimo.

Recensioni e commenti su VaricoFix

Pamela, 32 anni

Sapevo già che durante la gravidanza il mio corpo sarebbe stato soggetto a cambiamenti comprese le vene varicose. Ma dopo aver partorito, quelle fastidiose protuberanze alle gambe non sono più andate via, anzi, le gambe si erano gonfiate e il dolore a fine giornata era insopportabile. Così, decisi di cercare qualche rimedio online e trovai VaricoFix. Dopo due settimane il dolore era sparito, le gambe erano sgonfiate e le vene avevano assunto un aspetto normale. Finalmente sono tornata come prima. Grazie VaricoFix!

Lorena, 27 anni

Purtroppo due anni fa mi sono accorta di soffrire di vene varicose a causa del mal funzionamento del sistema circolatorio. Non sapevo come fare, cosi giovane e già avere delle gambe di una sessantenne non era il massimo. Non portavo più le gonne, vestitini e non andavo più al mare per evitare di mettermi in costume. Mia zia, un giorno, mi disse di provare questo gel perché lei l'aveva provato ed aveva funzionato. Non smetterò mai di ringraziarla perché soltanto dopo poche settimane quelle grosse vene blu erano tornate alla normalità rimettendo in moto a circolazione sanguigna. Semplicemente fantastico. Consigliatissimo.

Giampaolo, 58 anni

Mia moglie mi ha sempre detto che avevo delle strani vene nelle mani, troppo grosse e gonfie. Ma ci convivevo finché non cominciai ad avere dei crampi e forti dolori. Cosi per il mio compleanno mi fu regalata questa crema, che tra l'altro ero molto restio a provare. Nel giro di un mese, i progressi che avevano fatto le miei mani erano incredibili. Le grosse vene che avevo, si erano sgonfiate quasi del tutto e non avevo più quei dolorosi crampi. Le vene sono molto più piccole, la rete sulle mie mani non fa più paura e non ho più dolore! Continuerò sicuramente ad utilizzare questo gel formidabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here