Valgus 2 in 1: tutori per l'alluce valgo

0
43

Valgus 2 in 1

L'alluce valgo è una deformazione del piede che colpisce prevalentemente le donne in età adulta. Questa patologia molto spesso è dovuta ad una conformazione prestabilita dello scheletro del piede che si tramanda di generazione in generazione.  Alcune cause che possono aggravare lo stato di questa deformazione sono:

  • Malattie reumatiche
  • Piede piatto
  • Eventi traumatici
  • Utilizzo di calzature inadeguate ( punta stretta e tacco alto)

A volte il problema dell'alluce valgo viene molto sottovalutato rischiando di degenerare in conseguenze più gravi.Le funzioni di supporto e ammortizzazione potranno essere severamente compromesse. A risolvere questo problema, fortunatamente, arriva Valgus 2 in 1. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Valgus 2 in 1: cos'è e come funziona

Valgus 2 in 1: come usare

Valgus 2 in 1: come acquistare

Valgus 2 in 1: commenti e recensioni

Cos'è Valgus 2 in 1 e come funziona

Valgus 2 in 1 è un set di due tutori, uno per il giorno e uno per la notte, in grado di curare la deformazione che si viene a creare al piede quando siamo in presenza di alluce valgo. Con la sua anatomia Valgus, riporterà delicatamente le dita del piede alla sua posizione naturale ed eliminerà la sua deformazione. Inoltre, ridurrà istantaneamente il disagio quotidiano contrastando il dolore. Test clinici confermano che se indosserete regolarmente i tutori per 3-6 mesi, le ossa sporgenti del piede spariranno in maniera duratura e definitiva.

 

Come usare Valgus 2 in 1

I tutori Valgus sono stati creati in gel con un materiale ipoallergenico ed è completamente sicuro per la salute. Il silicone si adatta perfettamente al piede diventando impercettibile. Usare i tutori è molto semplice basta fissarli sull'alluce tenendo premuto vigorosamente sulla pelle ed il gioco è fatto. Grazie alla sua comodità sarai in grado di muoverti liberamente. 

Come abbiamo già detto Valgus 2 in 1 è un set di due tutori: Valgus Day e Valgus Night. Proviamo a capire la differenza sostanziale fra i due.

Valgus Day è il tutore che viene utilizzato durante il giorno. Grazie alla sua composizione comodissima è possibile indossarlo sotto qualsiasi tipo di calzatura e potrete svolgere le vostre normali attività di ogni giorno come andare a lavoro, passeggiare o addirittura andare in palestra.

Valgus Night invece, è il tutore che viene indossato durante la notte e posiziona in modo corretto l'alluce senza causare fastidiosi dolori.

Come acquistare Valgus 2 in 1

Per acquistare Valgus 2 in 1 basta andare sul sito ufficiale del prodotto e compilare la scheda di ordinazione. Fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà nell'arco della giornata per definire insieme i dettagli della spedizione. I tutori vi arriveranno dopo 5-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto e potrete pagare in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo e pagherete direttamente al corriere non appena vi consegnerà il pacco.

Commenti e recensioni su Valgus 2 in 1

Catia, 28 anni

Il problema è sorto quando ero all'università. Il mio alluce è cominciato a deformarsi e mi vergognavo di andare pure in spiaggi, avevo l'impressione che tutti guardassero i miei piedi. Avendo paura dell'operazione non ho mai risolto niente. Quando ho conosciuto Valgus 2 in 1 la mia vita è cambiata. L'ho subito acquistato e adesso non ho più problemi. E' davvero grandioso. Consigliatissimo!

Francesca, 42 anni

Valgus 2 in 1 è la mia salvezza! Il dolore che avevo ai piedi era una cosa insopportabile, non riuscivo più ad indossare le mie normali calzature e dovevo mettere quelle da uomo molto più larghe. Adesso invece, non ho più dolori e finalmente posso indossare stivali da donna o scarpe con il tacco anche con il tutore. Non mi da completamente fastidio e addirittura a volte mi dimentico di averlo indossato. Grazie a chi lo ha inventato.

Benedetta, 37 anni

Mi è stata diagnosticata la sindrome del piede piatto da piccola. Con il tempo questa cosa e progredita notevolmente, fino all'anno scorso che non potevo neanche più indossare delle scarpe normali. Cercando una soluzione, ho incontrato un podologo che mi ha consigliato questi fissatori. Li ho usati per 2 mesi e ora non ho più problemi alle ossa o ai piedi! Mi sento alla grande! Gli alluci storti sono diventati invisibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here