Valgomed: rimedio per l'alluce valgo

2
62

Valgomed

In questo articolo vi presentiamo Valgomed, un particolare tutore in silicone ipoallergenico, in grado di risolvere il vostro problema di alluce valgo. Con Valgomed direte addio ai dolori e alle infiammazioni che non vi permettono di indossare tutti i tipi di calzature e che ostacolano le vostre normali attività. Scopriamo meglio di cosa parliamo quando diciamo "alluce valgo" e poi vediamo come possiamo risolverlo con Valgomed

Valgomed: cos'è l'alluce valgo e quali sono le cause

Valgomed: cos'è e come funziona

Valgomed: come utilizzare

Valgomed: come acquistare

Valgomed: recensioni e commenti

Cos'è l'alluce valgo e quali sono le cause

L'alluce valgo è una deformazione del primo dito del piede, che appare deviato lateralmente verso le altre dita. Questa deformità ossea è di solito associata ad un'infiammazione costante della borsa mucosa che si trova alla base dell'impianto dell'alluce stesso. 
Il sintomo principale dell'alluce valgo consiste nella presenza di dolore, che riflette un cambiamento nell'anatomia del piede. Inoltre, questa sporgenza ossea (esostosi della testa metatarsale), provoca una serie di non trascurabili conseguenze come arrossamento, dolore, infiammazioni (c.d. borsiti) e talvolta ulcerazioni, e rende sempre più difficile camminare normalmente e indossare calzature di qualsiasi genere.
Chiunque può essere affetto da alluce valgo, ma solitamente è più comune nel sesso femminile. Il disturbo tende a comparire, con maggiore incidenza, in età matura o senile. 

Le cause dell'alluce valgo possono essere:

  • Congenite: le persone che presentano alterazioni del piede presenti dalla nascita come i piedi piatti, hanno più probabilità di sviluppare l'alluce valgo durante  la crescita. Esistono, inoltre, alcuni fattori predisponenti connessi all'ereditarietà familiare, soprattutto nei casi di alluce valgo giovanile.
  • Acquisite: per le forme rachitiche, traumatiche ed infiammatorie  la responsabilità può essere attribuita soprattutto a modelli di calzatura inadeguati alla fisiologia del piede, come ad esempio scarpe con punta stretta, troppo piccole o col tacco alto. Le scarpe che non si adattano adeguatamente costringono l'alluce in una posizione non naturale e non assecondano la corretta posizione del piede. 

Cos'è Valgomed e come funziona

Valgomed è una soluzione indolore che vi permetterà di risolvere il problema dell'alluce valgo. Con la sua particolare struttura garantisce: il corretto funzionamento delle dita dei piedi, evitando scomodi accavallamenti, evita la formazione di calli e lividi e cosa più importante, elimina il dolore, il gonfiore e il fastidio mentre si cammina. Utilizzando Valgomed potrete risolvere questo problema in assoluta tranquillità, continuando a svolgere tutte le attività che più vi piacciono. Sarà quindi possibile andare a ballare, fare sport, correre senza dover pensare all'incessante dolore ai piedi. Senza nemmeno accorgervi, vi troverete i piedi in perfetta forma come una volta.

Come utilizzare Valgomed

Per utilizzare Valgomed è necessario posizionare il tutore sotto l'alluce e tenerlo premuto in maniera decisa e prolungata al dito stesso per qualche secondo. Dopo di ciò, il gioco è fatto. Grazie alla sua composizione in silicone elastico ipoallergenico, potrai utilizzare qualsiasi tipo di calzatura senza insorgere in fastidiosi sfoghi cutanei, calli o cicatrici. Per ottenere effetti terapeutici positivi, è necessario usare il rimedio per almeno 6-10 ore al giorno. Se usato con costanza, i primi risultati saranno visibili dopo 10-14 giorni.

Come acquistare Valgomed

Acquistare Valgomed è semplice. Basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare la scheda di ordinazione con i propri dati personali. Nell'inserimento di questi, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire insieme a voi gli ultimi dettagli della spedizione. Nel momento in cui decidete di acquistare Valgomed, otterrete una garanzia speciale che vi consentirà di riavere quanto speso nel caso in cui non foste pienamente soddisfatti del prodotto. I tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi dopo l'invio dell'ordine e il pagamento avverrà in contrassegno. Questo vorrà dire che non dovrete versare nessun anticipo o fare pericolosi movimenti bancari e pagherete in contanti, in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il pacco.

Recensioni e commenti su Valgomed

Silvia, 38 anni

Qualche anno fa, i miei piedi hanno cominciato a deformarsi ed era diventato impossibile usare qualsiasi tipo di scarpe. Avevo detto addio a tutti i tipi di scarpe con il tacco e facevo molta fatica ad usare quelle normali, il dolore era davvero tanto. Il dottore mi aveva detto che dovevo operarmi ma avendo paura di questa soluzione cominciai a cercare qualcosa di meno invasivo. Fu cosi, che trovai Valgomed. Fin da subito il dolore era sparito e potevo utilizzarlo con qualsiasi tipo di calzatura. Piano piano i miei piedi hanno riassunto la sua forma naturale e adesso sono felice!

Claudia, 27 anni

Con il lavoro che faccio, uso i tacchi tutti i giorni e per questo motivo i miei piedi hanno cominciato a soffrire. Li avevo molto gonfi e mi facevano malissimo. Un giorno mentre leggevo un articolo su un sito di medicina, lessi di persone con il mio stesso problema che avevano risolto grazie a Valgomed e decisi di provare. Inutile dire che il gonfiore e il dolore sono spariti subito e visto che ho preso il problema in tempo non ho avuto altre conseguenze più gravi.

Alessandro, 42 anni

Di solito la maggior parte di persone che hanno il problema di alluce valgo sono le donne. Ma ahimè, è possibile che anche gli uomini, come me, soffrano di questa deformazione. Avendo già in famiglia problemi di questo tipo, non è stata una sorpresa notare i miei piedi prendere una direzione diversa. Fare sport era diventata un'impresa e con il tempo pure andare a lavorare era doloroso. Un giorno mia moglie mi comprò questo tutore e da lì tutto è cambiato. Ho capito che esisteva qualcosa che poteva eliminare questo problema senza dolore. Adesso anche la mia famiglia lo usa e siamo super soddisfatti.

2 Commenti

  1. Howdy! Someone in my Facebook group shared this website
    with us so I came to take a look. I'm definitely enjoying the information. I'm bookmarking and will be tweeting this to my followers!

    Wonderful blog and amazing design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here