Real Quit: smetti di fumare veramente

0
17

Real Quit

Quante volte vi siete sentiti impediti di fare alcuni esercizi o vi siete accorti di non avere resistenza a causa del fumo? E chissà quante altre volte avrete notato le vostre dita e denti ingialliti proprio perché fumate. Sappiamo però che la dipendenza è una cosa abbastanza seria, quindi riuscire a smettere di fumare è una cosa complicata soprattutto se non si ha nessun aiuto. Real Quit arriva per voi, per semplificare questo problema. Con questi magneti non sentirete più il desiderio e nemmeno il bisogno di fumare. Scopriamo insieme di che si tratta e come funziona.

Real Quit: cos'è e come funziona

Real Quit: come utilizzare

Real Quit: come acquistare

Real Quit: recensioni e commenti

Cos'è Real Quit e come funziona

Real Quit è un set di magneti bioattivi posti in un punto ben specifico dell'orecchio, che controlla e riduce il desiderio di fumare, mettendo fine alla dipendenza da nicotina. Questi biomagneti sono placcati in oro 24 carati, che agiscono come conduttori naturali e proteggono da reazioni allergiche.

Questo metodo è Auricoloterapia. Fu sviluppato intorno agli anni '50. Il metodo è brevettato, certificato e approvato. I suoi effetti si basano sul collegamento neurologico tra orecchio interno e corpo. Attraverso la sua influenza, è possibile controllare il dolore, calmare i nervi e, infine, ridurre il desiderio di fumare. I cinesi lo usano da decenni, ma finalmente è disponibile per tutti.

Come utilizzare Real Quit

Utilizzare i magneti Real Quit è davvero semplicissimo. Basta prendere il magnete con la punta delle dita e posizionate il magnete più piccolo di fronte all'orecchio. Subito dopo posizionate il magnete più grande dietro l'orecchio. Lasciateli cosi posizionati sull'orecchio per almeno tre ore, ma non più di quattro ore al giorno. Se possibile, utilizzare i magneti quando si è calmi ( ad esempio a casa, la sera). Al settimo giorno, se non l'hai già fatto, smetti di fumare. Troverai molto facile smettere di fumare, perché i magneti hanno già indotto la produzione di endorfine che tolgono il desiderio di fumare. Continuare ad utilizzare Real Quit TM per i successivi 20-25 giorni.

Come acquistare Real Quit

Per acquistare Real Quit basta andare sul sito ufficiale e compilare l'apposito modulo di ordinazione. Nell'inserimento dei vostri dati personali fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire insieme a voi gli ultimi dettagli sulla spedizione. Il pacco arriverà dopo 2-3 giorni e la spedizione sarà gratuita. Il pagamento avverrà in contrassegno, questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo e pagherete in maniera sicura al corriere direttamente alla consegna. Inoltre, se non sarete soddisfatti dei risultati potrete rimandare il prodotto indietro e sarete rimborsati fino all'ultimo centesimo.

Recensioni e commenti su Real Quit

Sofia, 28 anni

è da un po che volevo smettere di fumare e ho provato di tutto, cerotti, pillole, erbe, libri ma niente, il bisogno di nicotina era troppo forte. Quando scoprii Real Quit avevo perso ormai le speranze ma decisi comunque di provare. Per 8-9 giorni continuai a fumare. Dal decimo giorno in poi cominciai a ridurre la quantità per il solo motivo che non mi andava più di fumare. I giorni passavano e io fumavo sempre di meno fino a smettere. Adesso è passato 1 mese da quando ho smesso e mi sento benissimo, spero di continuare cosi.

Fausto, 52 anni

per problemi cardiaci il dottore mi disse che non potevo più fumare perché diversamente avrei messo seriamente a rischio la mia vita. Vedendomi così titubante mi ha consigliato Real Quit, dicendomi che mi avrebbe aiutato moltissimo. E' stata la mia salvezza, adesso non ho più voglia di fumare e mi sento decisamente meglio. Il mio respiro è migliorato, adesso posso far attività fisica e di sicuro il mio cuore ne giova. Grazie davvero a chi l'ha inventato.

Francesca, 35 anni

 ero molto suscettibile su questo metodo Real Quit. Pensavo che questi magneti fossero scomodissimi e mi sarebbero caduti non appena facevo un minino movimento e poi non credevo nella sua efficacia perché avevo già provato i cerotti alla nicotina e non aveva funzionato. Dopo qualche settimana mi sono ricreduto su tutto. I magneti sono comodissimi, invisibili e non cadono. Per non parlare del fatto che grazie a Real Quit ho smesso di fumare. Un invenzione davvero geniale. Grazie infinite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here