Psorifix: basta alla psoriasi

0
44

Psorifix

Oggi vi presentiamo Psorifix, una particolare crema in grado di eliminare immediatamente i sintomi causati dalla psoriasi, per poi eliminarla del tutto evitando nuove insorgenze. Vediamo insieme di cosa si tratta, ma prima capiamo meglio cos'è la psoriasi.

Cos'è la psoriasi

La psoriasi è una malattia della pelle non contagiosa e non infettiva. Il meccanismo alla base della psoriasi è immunologico con il coinvolgimento di cellule di Langherans e linfociti T che producono citochine pro infiammatorie con proliferazione di cheratinociti e una riproduzione accelerata delle cellule dell’epidermide. Le zone maggiormente colpite, sono solitamente ginocchia, gomiti, mani, coccige, cuoio capelluto e piedi. Spesso si presenta con un'area di eritema sovrapposta da squame di colore bianco causate da un eccessivo ispessimento dello stato dell'epidermide.

Le cause di questa malattia possiamo ritrovarle in diversi fattori:

  • Fattori ambientali: psicogeni ed emotivi (lutti, incidenti), fisici (ferite, traumi, lesioni), farmaci (fans, betabloccanti, litio), infettivi (episodi febbrili, faringite streptococcica nei bambini).
  • Fattori genetici: essendo a predisposizione genetica familiare, i parenti di primo grado di soggetti affetti da psoriasi, hanno un rischio 10 volte superiore di sviluppare la malattia.

Psorifix: cos'è la psoriasi

Psorifix: cos'è e come funziona

Psorifix: ingredienti

Psorifix: come utilizzare

Psorifix: come acquistare

Psorifix: recensioni e commenti

Cos'è e come funziona Psorifix

Psorifix è una crema particolare, clinicamente testata, in grado di debellare il problema della psoriasi. Essa, con i suoi principi attivi, rende soffice la pelle squamosa e stimola la rimozione della pelle morta alleviando l'infiammazione e il prurito, donando così, un effetto rinfrescante sulla pelle. Inoltre, normalizza la micro-circolazione sanguigna donando alla pelle vitamine e minerali. Oltre ad alleviare immediatamente i sintomi della psoriasi, nel 95% dei casi la estirpa in maniera radicale evitando una nuova ricaduta.

Ingredienti di Psorifix

Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che caratterizzano questa miracolosa crema, Psorifix, conoscendo i suoi principi attivi:

  • Estratto di salice: è un grande albero appartenente alla famiglia delle Salicaceae. La sua corteccia, contiene salicina, un principio attivo molto simile all’aspirina con proprietà analgesiche, antipiretiche, antinfiammatorie e antireumatiche. Essa trova impiego anche per uso esterno, infatti rientra in molte creme e lozioni per il trattamento di patologie dermatologiche come acne, psoriasi, dermatiti , forfora, verruche e calli svolgendo un’azione cheratolitica.
  • Olio di pianta da Tè: ha funzioni antisettiche, antimicotiche (indicato quindi per il trattamento di irritazioni cutanee, punture di insetti, scottature),antibatterico e antivirale.
  • Celidonia maggiore: è una pianta erbacea con azione antibatterica, spontanea in Italia, appartenente alla famiglia delle Papaveraceae. Grazie alle potenti sostanze alcaloidi contenute nella pianta, la celidonia aiuta contro verruche, calli e duroni. È inoltre benefica per acne, eczemi e altre dermatiti, aiuta la digestione e il sonno.
  • Olio di ginepro: annovera proprietà depurative e drenanti, utili per disintossicare l’organismo in modo naturale. Inoltre, agisce sia sui reni che sul sistema linfatico aiutando il nostro organismo a espellere tossine e scorie ed ha un'azione antisettica sulla pelle.
  • Estratto di betulla: le foglie di betulla oltre ad avere qualità antiinfiammatorie, sono utilizzate in fitoterapia per le proprietà diuretiche e depurative, conferite dai flavonoidi, ossidi, tannini (leucoantocianidine), Vitamina C, acido betulinico, clorogenico e caffeico, resine e olii essenziali.

Come utilizzare Psorifix

Prima di procedere all'applicazione della crema, fare attenzione a detergere la parte interessata con acqua tiepida e asciugare con cura. Dopo di ciò, prendere una piccola quantità di prodotto e spalmare con cura sulle zone affette e massaggiare, in modo circolare, fino al suo completo assorbimento. Lasciare agire per 15 minuti, assicurandosi di non risciacquare per almeno due ore. Per ottenere un effetto tempestivo e permanente, è consigliato applicare Psorifix almeno 2 volte al giorno.

Come acquistare Psorifix

Per acquistare Psorifix, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l'apposito modulo di ordinazione. Nell'inserimento dei vostri dati personali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per confermare gli ultimi dettagli della spedizione. Non ci sono spese aggiuntive di alcun genere e la consegna è gratuita. Il prodotto vi sarà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, a seconda della regione. Inoltre, se per qualsiasi ragione, non sarete soddisfatti di Psorifix, avrete la possibilità di rimandare la confezione indietro per essere rimborsati fino all'ultimo centesimo. Infine, il pagamento avverrà in contrassegno, questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo o fare rischiosi movimenti bancari. In questo modo pagherete in contanti, in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il prodotto.

Recensioni e commenti su Psorifix

Paola, 43 anni

Non pensavo potesse esistere una crema che funzionava davvero. Ne avevo provate troppe e tutte senza nessun risultato. Poi ho scoperto Psorifix e dopo 3 settimane il mio problema con la psoriasi era quasi sparito. Non credevo ai miei occhi. Dopo una vita di cure, ce l'avevo fatta, avevo trovato la giusta soluzione ai miei problemi. La consiglio vivamente a chi come me ormai aveva perso le speranze.

Giancarlo, 32 anni

Quando cambiai lavoro, a causa dello stress, cominciai ad accusare un principio di psoriasi sui gomiti. Pensavo che con il tempo, com'era arrivata, sarebbe andata via. Invece non è stato cosi, anzi il problema è peggiorato presentandosi anche in altre parti del corpo. Non ce la facevo più, finché non ho deciso di provare Psorifix. Devo dire che mi ha aiutato parecchio e non è più tornata. Grazie a chi l'ha inventata.

Mariella, 25 anni

Non immaginate quanto sia brutto doversi sempre coprire a causa delle macchie squamose sulla pelle. Fin da bambina ho sempre sofferto di questo problema. Ovviamente tutto ciò influiva sul mio stato d'animo, rendendomi cupa e asociale. Non avevo amici e non mettevo mai dei vestiti che scoprivano troppo le braccia. Cambiando sempre medici, un giorno andai da una dottoressa che mi consigliava di provare questa crema Psorifix e decisi di tentare. Fu la cosa più grandiosa che potessi mai fare. Da li la mia vita è cambiata, mi sono liberata di questa fastidiosa malattia acquistando fiducia in me stessa. Adesso adoro mettermi in costume e andare al mare con i miei amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here