ProstaPlast: cerotto per problemi alla prostata

0
30

ProstaPlast

In questo articolo vi presenteremo ProstaPlast, un innovativo cerotto che vi permetterà di far sparire i sintomi legati ai problemi di prostata e vi aiuterà ad eliminare del tutto la malattia. Vediamo innanzitutto cos'è la prostatite.

Cos'è la prostatite

La prostatite è l'infiammazione della ghiandola prostatica, ossia l'organo prettamente maschile, a forma di castagna, localizzato appena sotto la vescica e avente un ruolo determinante nella costituzione dello sperma. La prostatite è caratterizzata da dolore durante la minzione e l'eiaculazione o da dolore cronico alla vescica, perineo, testicoli e zone limitrofe. La prostatite può colpire qualunque individuo di sesso maschile; tuttavia, dati statistici alla mano, è più frequente nella popolazione maschile di età compresa tra i 30 e i 50 anni (il picco è attorno ai 40 anni).

ProstaPlast: cos'è la prostatite

ProstaPlast: cos'è e come funziona

ProstaPlast: ingredienti

ProstaPlast: come utilizzare

ProstaPlast: come acquistare

ProstaPlast: recensioni e commenti

 

Cos'è e come funziona ProstaPlast

ProstaPlast è il modo più facile, economico ed efficace per affrontare una grande realtà che riguarda l maggior parte degli uomini di una certa età. Si tratta di cerotti in grado di alleviare il dolore e, se preso in tempo, di eliminare il problema alla prostata che affligge l'80% degli uomini. Questi particolari cerotti possono essere applicati in qualsiasi parte della zona ombelicale, sotto, sopra, a destra o a sinistra dell'ombelico. È quindi possibile scegliere l'area che si ritiene più comoda per le proprie esigenze.

Questa zona è ricca di vasi sanguigni sotto cute, ed è proprio grazie ad essi che il sangue carico di elementi curativi, apportati dai cerotti, entra in circolo nel tratto uro-genitale, laddove risiede il problema. Il calore del corpo riscalda i cerotti, attivando la fusione degli ingredienti attivi nel cerotto. Quindi, gli ingredienti vengono assorbiti dalla pelle nei vasi sanguigni. Questo permette una continua, a lungo termine e soprattutto costante, fornitura di composti curativi alle parti del corpo interessate, migliorando di molto il loro funzionamento.

Inoltre, non hanno nessun effetto negativo sugli altri organi e l'applicazione è conveniente e facile, senza lo stress di dover prendere delle pillole in particolari ore del giorno. Un solo cerotto funziona per 3 giorni (72 ore).

Ingredienti di ProstaPlast

I cerotti ProstaPlast contengono gli estratti di 7 erbe curative. Vediamo quali sono e conosciamo le loro funzioni.

  • Borneolo: allevia il dolore, migliora la circolazione e ha proprietà antiinfiammatorie.
  • Cannella cassia: migliora la circolazione del sangue, aumenta la libido e la potenza sessuale nell'uomo, inoltre ha elevate proprietà antisettiche per aiutare a prevenire la prostatite.
  • Rhizoma Chuanxiong: una pianta con proprietà antispasmodiche, rilassanti e antitrombotiche. È utilizzata nella cura di infiammazioni alla vescica, prostatite, emorroidi, screpolature, costipazioni e impotenza.
  • Cyathulaofficinalis Kuan: rinfresca e rinnova il potere immunitario del corpo ed ha proprietà antidiuretiche. Inoltre è considerata un antibiotico naturale.
  • Cartano Zafferano: è utilizzata nei problemi della minzione e della prostata e trasporta le sostanze curative negli strati più profondi della pelle.
  • Foglie di Corydailis Pyrrosia: ha proprietà toniche, diuretiche e analgesiche. È utilizzata per portare sollievo all'inguine e scroto.
  • Plantago Asiatica: è utilizzata per alleviare i problemi di minzione e infiammazione alle vie urinarie. Aiuta ad aumentare e a migliorare la circolazione sanguigna e a mantenere un'erezione forte e duratura.

Come utilizzare ProstaPlast

Prima di applicare il cerotto ProstaPlast bisogna lavare con cura la zona in cui si decide di applicare il cerotto (sopra, sotto, a destra o a sinistra dell'ombelico). Dopo di ciò, aprire il rivestimento del cerotto seguendo il tratteggio e togliere l'adesivo protettivo dallo strato attivo. Arrivati a questo punto, vi basterà applicare sulla pelle il cerotto con il lato attivo verso il basso e lasciarlo agire per 72 ore. Una volta completato il ciclo di ore, basterà togliere il cerotto, pulire con acqua calda e ripetere la procedura dopo 24 ore. Un ciclo di trattamento prevede l'applicazione di 5 cerotti. Per ottenere risultati ottimali si raccomanda di eseguire 2-3 trattamenti (con 10-15 cerotti).

Come acquistare ProstaPlast

Per acquistare ProstaPlast è necessario andare sul sito del produttore e compilare, con i vostri dati personali, l'apposito modulo per l'ordinazione. Durante l'inserimento delle vostre credenziali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire con voi gli ultimi dettagli della spedizione. La consegna è gratuita e il prodotto vi verrà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dell'ordine sul sito web e il pagamento avverrà in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo o fare rischiose operazioni bancarie, ma pagherete in contanti, in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà il pacco. Inoltre, se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti dell'effetto di ProstaPlast, potrete mandarlo indietro per avere un rimborso completo della cifra spesa.

Recensioni e commenti su ProstaPlast

Giovanni, 41 anni

Soffrivo di prostatite cronica da più di 10 anni e diventava periodicamente acuta. Stavo cercando di guarire in tutti i modi: facevo la dieta, cercavo di non beccarmi il raffreddore, ecc. Alcune procedure mi hanno aiutato, ma non mi hanno fatto guarire completamente. Circa sei mesi fa, un mio amico mi ha consigliato di utilizzare i cerotti per la prostata. Ho eseguito due trattamenti per essere sicuro che funzionassero (il prezzo non era alto, quindi potevo permettermelo). Ora vivo senza il problema della prostata da 5 mesi. Mi sono preso l'influenza diverse volte durante questi 5 mesi (una cosa piuttosto comune quando si lavora in un cantiere, dopotutto), ma la prostatite non è più tornata. Ottimo prodotto - lo raccomando a tutti gli uomini.

Giulio, 31 anni

Per essere onesti, non credevo negli effetti della medicina naturale, anche di quella cinese, ed è per questo che ho applicato il primo cerotto con una buona dose di scetticismo. Inoltre, ho provato questo cerotto solo perché mi aveva persuaso mia moglie! Ma avevo torto sulla loro efficacia... I risultati sono stati davvero sorprendenti. I cerotti per la prostata sono stati la mia prima esperienza con la medicina cinese e hanno completamente cambiato il mio atteggiamento verso i metodi naturali. I cerotti ProstaPlast sono molto più efficaci delle pillole. Ora posso confermarlo, basandomi sulla mia esperienza personale.

Michele, 53 anni

I cerotti cinesi per la prostata sono un ottimo prodotto! I risultati hanno superato le mie aspettative. Non solo hanno fatto scomparire il dolore, ma ho anche avvertito un'ondata di potenza sessuale per la prima volta da molti anni. Come se fossi 10 anni più giovane. Sia la mia produttività che il mio umore sono migliorati e anche la potenza è aumentata, così come la mia autostima nel parlare con una donna. Non pensavo che una cosa del genere fosse possibile. È il miglior prodotto che abbia mai provato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here