Motion Free : crema per i dolori articolari e muscolari

0
30

Motion Free

Oggi vi presentiamo Motion Free, una rivoluzionaria crema che vi aiuterà a curare le lesioni di origine traumatica e le malattie articolari e spinali legate all'età. Adesso con Motion Free non serviranno più settimane per guarire da fastidiosi infortuni e potrete dire addio a quei dolori muscolari che non vi fanno muovere per come vorreste. Vediamo insieme come funziona questa crema.

Motion Free: cos'è e come funziona

Motion Free: ingredienti

Motion Free: come utilizzare

Motion Free: come acquistare

Motion Free: recensioni e commenti

 

Cos'è Motion Free e come funziona

Motion Free è un prodotto che aiuta a combattere il dolore alle articolazioni dovuti da traumi o malattie. Questa crema, infatti, oltre che alleviare il dolore, attiva il processo di rigenerazione della cartilagine, elimina gli spasmi e l'ipertonia muscolare, combatte il gonfiore e rimuove l'infiammazione.

Motion Free è anche molto usata per osteocondrosi e artrosi, in quanto, rallenta il processo di degenerazione cartilaginea accelerandone il metabolismo e promuovendo la riparazione della cartilagine articolare.

Inoltre, questa crema certificata che soddisfa tutti i criteri standard, è assolutamente sicura sia per un uso saltuario, sia per un uso quotidiano.

Ingredienti di Motion Free

Gli ingredienti che troveremo in Motion Free sono 100% naturali, ricavate da piante medicinali. Vediamo di conoscerne qualcuno, insieme ai suoi principi attivi e le loro funzioni.

  • Il propoli: aiuta a eliminare il gonfiore delle articolazioni e riduce il dolore. Inoltre, diminuisce il rischio di sviluppo di coaguli di sangue e rinforza le vene curandone i tessuti.
  • Estratto di Aphomia sociella: tonifica i vasi intorno alle articolazioni “lubrificando” quelle danneggiate.
  • Olio d’oliva:  contiene componenti antinfiammatori e normalizza i processi metabolici nelle zone problematiche.
  • Cedro: migliora la circolazione sanguigna ed è utile per l’artrite e l’artrosi.
  • Estratto di Apis: mellifera ha proprietà antidolorifiche e aiuta a evitare l’insorgere di nuove crisi.
  • Vitamine: consentono di avviare più velocemente il processo di rigenerazione.

Come usare Motion Free

Prima di usare Motion Free, assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Dopo di ciò, spalmare in modo circolare sulla zona interessata fino al suo completo assorbimento. E' consigliabile utilizzarla 2-3 volte al giorno ed è necessario non sciacquare per almeno 1 ora dopo l'applicazione.

Come acquistare Motion Free

Acquistare Motion Free è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo d'ordine. Nell'inserire i vostri dati personali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per concordare gli ultimi dettagli della spedizione. Dopo 3-4 giorni Motion Free arriverà comodamente a casa vostra e avrete la possibilità di pagare in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo e pagherete direttamente in contanti al corriere non appena vi consegnerà il pacco. 

Recensioni e commenti su Motion Free

Paola, 26 anni

sono una pattinatrice e una settimana prima di una gara importata ho preso una brutta storta alla caviglia. L'allenatore mi aveva detto che c'avrei messo un po a guarire e a quella gara non avrei potuto partecipare. Fortunatamente una mia collega conosceva già Motion Free e me l'ha consigliata. Il giorno dopo il dolore si era affievolito parecchio e potevo camminare. Nel giro di 5 giorni la caviglia era in perfetta forma e partecipai alla gara vincendo pure il secondo posto. Adesso Motion Free è sempre nella mia borsa e sono molto più tranquilla!

Gaetano, 58 anni

avevo un terribile dolore alla schiena a causa dell'artrosi che è abbastanza frequente alla mia età. Mia moglie cercando su internet ha scoperto Motion Free e l'ha comprata. Dopo qualche giorno di trattamento il dolore era sparito e i movimenti mi venivano molto più semplici. La mattina, di solito, mi alzavo con molta fatica. Adesso mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni e cosa più importante è che il dolore è sparito del tutto. Grazie a mia moglie e grazie a Motion Free.

Vanessa, 29 anni

mentre ero in gita, feci una brutta caduta e il ginocchio mi faceva molto male. Era gonfio e a malapena riuscivo a camminare. Per fortuna con me c'era un mio amico personal trainer che portava sempre con se Motion Free in caso di infortuni. Avevo paura che quell'incidente mi avesse rovinato tutto il resto della vacanza, invece dopo soli 3 giorni ero tornata a fare le escursioni con tutto il resto della compagnia. Motion Free mi ha salvato la vacanza e adesso la porto ovunque con me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here