Goji Cream: crema antirughe

0
203

Goji Cream

E' normale che con il passare degli anni, i segni dell'invecchiamento si presentano allo stesso modo a donne e uomini. Vorreste fermare il tempo o far scomparire quelle zampe di gallina che vi ritrovate troppo precocemente sul vostro viso? Goji Cream, allora, fa al caso vostro. Questa particolare crema vi aiuterà a curare la pelle del vostro viso donandovi un aspetto più giovane e più salutare in maniera del tutto naturale. Inoltre , Goji Cream è stato considerato un vero e proprio salvataggio per tutte le persone che hanno poco tempo a disposizione e che vogliano risparmiare i costi delle visite regolari al cosmetologo.  Cosa aspetti? Vediamo insieme di che si tratta!

Goji Cream: cos'è e come funziona

Goji Cream: ingredienti

Goji Cream: come utilizzare

Goji Cream: come acquistare

Goji Cream: recensioni e commenti

 

Cos'è e come funziona Goji Cream

Goji Cream è una crema clinicamente testata in grado di ridurre notevolmente le rughe e di prevenire la precoce comparsa. Con i suoi principi attivi, Goji Cream:

  • Elimina la stanchezza dagli occhi
  • Elimina occhiaie e borse sotto gli occhi
  • Idrata la pelle, restituendo un colorito vivo
  • Fornisce vitamine alla pelle stimolando la produzione di elastina e collagene
  • Protegge la pelle esposta ai raggi UV formando una barriera protettiva.

Ingredienti

Goji Cream è un prodotto a base di ingredienti 100% naturali che contrastano l'invecchiamento della pelle. Conosciamone qualcuno e le sue funzioni:

  • Vitamina E; ha proprietà antiossidanti, e quindi anti invecchiamento cellulare e, ad alte dosi, possiede azione anticoagulante.
  • Vitamina C: nelle bacche di Goji è presente 500 volte di più rispetto alle arance.
  •  20 degli amminoacidi fondamentali: hanno proprietà antiossidanti. Sono proprio questi amminoacidi che catturano l’acqua presente sotto l’epidermide e  assicurano una profonda idratazione della pelle;
  • Ferro: contenuto nelle bacche 15 volte di più rispetto alle mele.
  • Niacina: normalizza la circolazione sanguigna e purifica la pelle dalle tossine.
  • La betaina: è una sostanza naturale estraibile dalla barbabietola da zucchero e viene fatta rientrare nel gruppo delle vitamine B. E' molto importante poiché può diminuire il rischio di contrarre varie malattie.

Come utilizzare Goji Cream

Prima di applicare la crema è necessario detergere il viso con acqua tiepida ed un detergente in modo tale da eliminare tutte le impurità e le tracce  di trucco. Non appena avrete asciugato il viso potrete applicare la crema spalmandola con movimenti circolari , evitando la zona del contorno occhi,fino al completo assorbimento. La crema sarà attiva fino 24 ore dall'applicazione donando alla vostra pelle fin da subito una completa idratazione e un effetto tonico.

Come acquistare Goji Cream

Per acquistare Goji Cream basta andare sul sito ufficiale del prodotto e compilare l'apposito modulo di ordinazione con i le proprie credenziali. Fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un'operatore vi contatterà per definire insieme i dettagli della spedizione. Dopo qualche giorno avrete questa speciale crema a casa vostra e potrete pagarla in contanti direttamente al corriere.

Recensioni e commenti su Goji Cream

Goji Cream è stata una manna dal cielo per me: in sole due settimane di utilizzo regolare le rughe erano visibilmente meno profonde, il contorno del viso più definito e la pelle più elastica. Ora la consiglio a tutte. Non abbiate paura di provare questa fantastica crema, non vi deluderà!"
Diana, 45 anni

Ho provato la Goji Cream perché volevo testarequalcosa di nuovo. La consistenza morbida delprodotto mi ha sorpresa, la crema siassorbe in fretta e non lascia letracce di unto e zone lucide. L'effettopuò essere paragonato a quello del liftingprofessionale. Dopo due settimane d'uso, il mioviso dimostrava 10 anni di meno!
Elena, 55 anni

Recentemente, una mia amica mi ha regalato una confezione di Goji Cream. Dopo averla provata, il mio viso era completamente trasformato! La pelle è diventata tonica e fresca,
e le rughe sono scomparse. Ora sono contenta di specchiarmi.
Angela, 53 anni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here