FulFix: siero contro la caduta dei capelli

3
57

FulFix

Oggi vi presenteremo FulFix, un particolare siero in grado di arrestare la caduta dei capelli ed eliminare quelle zone affette da calvizia facendone crescere di nuovi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali altre funzioni ha questo prodotto.

FulFix: cos'è e come funziona

FulFix: ingredienti

FulFix: come utilizzare

FulFix: come acquistare

FulFix: recensioni e commenti

Cos'è FulFix e come funziona

FulFix è un siero per capelli altamente efficace che ha mostrato risultati incomparabili nel trattamento della caduta dei capelli e ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a vedere una ricrescita più sana e forte come mai era stata vista prima. Il potente mix di amminoacidi e vitamine satura il cuoio capelluto con componenti idratanti e nutrienti che immediatamente accelerano il processo di crescita e fortificano i capelli dalla radice alle punte. In poche settimane avrete i capelli più sani, più spessi e forti.

Ingredienti di FulFix

Conosciamo gli ingredienti naturali di FulFix che caratterizzano questo siero liquido basato su uno straordinario estratto alle erbe, combinato con una potente miscela di amminoacidi e arricchito con moltissime vitamine.

  • Centella asiatica: è un piccolo vegetale che cresce solo in 3 o 4 posti al mondo e ha dozzine di utilizzi medici. Questa pianta è ricca di vitamine A, B, e G, ed è anche una grande risorsa di magnesio e di vitamina K. Applicandola sui capelli, aumenta drasticamente la circolazione del sangue nei follicoli dei capelli e nelle cellule della pelle, portando una stimolazione massiva della crescita dei capelli. Grazie alle sue capacità di accelerare la sintesi del collagene, la centella asiatica ferma l’infiammazione dei follicoli che è la principale ragione della calvizie.
  • Fallopia multiflora: è un’erba cinese estremamente rara che contiene molti antiossidanti e agenti terapeutici. Un buon numero di test clinici pubblicati hanno sostenuto l'importanza che ha quest'erba contro la caduta dei capelli.
  • Palmetta della florida: è una pianta originaria della Florida caratterizzata da foglie larghe e da bacche di colore rosso scuro. Questa piccola palma, vanta una lunga serie di effetti benefici per la nostra salute, effetti che erano già ben noti dalle popolazioni indigene moltissimo tempo fa, e che vengono riconfermati ancora oggi. Infatti, secoli fa le bacche di queste piante erano usate dalle antiche tribù come rimedio vegetale per la caduta dei capelli e la calvizie.
  • Magnesio: i dati di laboratorio mostrano che il Magnesio riduce il processo di infiammazione che contribuisce alla perdita di capelli.
    Il magnesio è un minerale incredibilmente importante senza il quale il processo di crescita non può essere pienamente realizzato. Non solo stimola una veloce ricrescita dei capelli ma aiuta anche a costruire capelli nuovi salutari nutriti in modo appropriato con sufficienti proteine e vitamine. Quando applicato alle radici dei capelli il Magnesio stimola il rinnovamento cellulare e accelera la rigenerazione dei capelli danneggiati. Tutto questo contribuisce ad accelerare di tre volte la crescita dei capelli.
  • Ginseng siberiano: è stato usato per secoli dalle antiche civiltà dell’Oriente, incluse Cina e Russia. Uno studio USA condotto ad Aprile di quest’anno, ha scoperto che l’ 84% dei 46 uomini di mezza età che soffrivano di caduta di capelli hanno sperimentato una ricrescita sana dopo aver applicato il ginseng siberiano al loro cuoio capelluto per un mese.
  • Albero del maidenhair: è una specie unica di albero senza esemplari simili esistenti, che risale a 270 milioni di anni fa. E' famoso in Cina ed è stato usato per circa 5 secoli per trattare diversi malanni inclusa la sottigliezza dei capelli. Le proprietà medicali e rigenerative di quest albero aumentano la circolazione del sangue nell'intero cuoio capelluto, ponendo rimedio alla caduta di capelli.
  • Ortica: urtica dioica, comunemente conosciuta come Ortica Pungente, è un’erba che cresce nei boschi dotata di un alto livello di potassio, magnesio e clorofilla. L’ortica è anche una fonte meravigliosa di ferro e silicone che la rende un mezzo perfetto per fermare la caduta dei capelli.
  • Semi d'uva: l’olio dei semi d’uva contiene una grossa quantità di acido linoleico, un tipo di acido grasso omega-6. La ricerca ha dimostrato che quando applicata alla pelle, questo acido grasso può aiutare a combattere la secchezza fornendo protezione contro la perdita di idratazione. L’estratto di semi d’uva è uno stimolante molto potente che immediatamente fornisce carichi di liquidi e agenti nutritivi ai capelli, facendoli crescere più forti e spessi.
  • Cheratina: è una delle proteine più durevoli in natura e il principale ingrediente dello strato esterno dei capelli. L’applicazione di cheratina ai capelli promuove la loro idratazione e ripara i danni, e allo stesso tempo li fa brillare e crescere lisci, spessi e splendenti.

Come utilizzare FulFix

FulFix va applicato sui capelli puliti e umidi due-tre volte a settimana. La dose consigliata per una singola applicazione è di 5-10 spruzzate direttamente sul cuoio capelluto. Una volta spruzzata la giusta dose, bisogna massaggiare delicatamente le radici senza risciacquare. Dopo aver usato FulFix sui tuoi capelli, puoi eseguire le solite procedure di hair styling.

Come acquistare FulFix

Per acquistare FulFix basta compilare, con i propri dati personali, l'apposito modulo sul sito ufficiale del produttore. Dopo aver confermato l'ordine, il prodotto ti sarà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, direttamente a casa tua. Per minimizzare i costi, la spedizione è gratuita e il pagamento avverrà in contrassegno. In questo modo eviterete di versare anticipi o di fare rischiosi movimenti bancari e pagherete in contanti, in sicurezza, direttamente al corriere non appena vi consegnerà FulFix.

Recensioni e commenti su FulFix

Riccardo, 28 anni

Dicono che la calvizia è una cosa di famiglia. Mio padre era calvo, così come mio nonno. Ho iniziato a perdere i capelli molto presto, avevo solo 21 anni. Dato che sapevo che era praticamente incurabile, ho fatto la pace con il mio destino. Non ho neanche mai provato a sconfiggerla. All'età di 25 anni ero completamente calvo. Per il mio compleanno un mio amico mi ha regalato un siero contro la caduta dei capelli che aveva ordinato online. Ero riluttante ad usarlo ma ho deciso di fare una prova. Dopo un paio di settimane la mia testa era coperta di nuovi e soffici peli neri che crescevano. Non ci potevo credere. Per me è stato un miracolo. Senza nessun trattamento chimico e pillole speciali ho raggiunto quello che la genetica e i medici mi avevano detto che non avrei mai potuto avere.

Antonio, 37 anni

Ho iniziato ad usare FulFix 3 mesi fa e veramente non mi aspettavo alcun cambiamento. Con mia sorpresa, in 15 giorni o giù di lì, la caduta dei miei capelli ha iniziato ad arrestarsi e ho notato nuovi capelli sani che crescevano negli spazi che prima erano completamente calvi. Sto ancora usando questo prodotto 2 volte a settimana e penso che continuerò ad usarlo. Mi ha dato quello che pensavo fosse impossibile riavere: i capelli.

Sara, 24 anni

Ho sempre avuto capelli secchi senza luminosità e danneggiati da tinte chimiche. Ho provato qualsiasi cosa per renderli soffici, splendenti e lunghi. Il risultato è stato solo aver sprecato soldi su prodotti ottenendo risultati minimi che non duravano dopo aver smesso di usarli. Un mio amico parrucchiere mi ha consigliato FulFix. L’ho usato per 2 mesi e sono rimasta sbalordita dai risultati. I miei capelli sono diventati molto più folti e spessi! Erano lucidi e splendenti, molta gente mi faceva complimenti per la mia “splendida chioma” e mi chiedeva cosa stessi usando. La differenza è veramente assoluta!

3 Commenti

  1. Hi, I do believe this is an excellent web site. I stumbledupon it 😉 I'm going to revisit yet again since I book marked it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to help other people.

  2. I’ve been browsing on-line more than three hours as of late,
    but I by no means discovered any fascinating article like
    yours. It is lovely price sufficient for me. In my opinion, if all website owners and bloggers made good content material as you did, the internet can be much more
    helpful than ever before.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here