Detoxic: contro i parassiti presenti nel corpo umano

0
57

Detoxic

Oggi vi presentiamo Detoxic, un rimedio naturale per combattere i parassiti che si sono insinuati nel vostro corpo. Con questo fantastico prodotto, scientificamente testato tornerete alla normalità e soprattutto in ottima salute. Ma prima, vediamo un po cosa sono i parassiti e che danni apportano al tuo organismo.

Detoxic: cosa sono i parassiti

Detoxic: sintomi per riconoscerli

Detoxic: cos'è e come funziona

Detoxic: ingredienti

Detoxic: come acquistare

Detoxic: recensioni e commenti

 

Cosa sono i parassiti

I parassiti sono organismi vegetali o animali che vivono in un altro organismo di una specie diversa dalla sua. Nutrendosi e sfruttando il "corpo ospite", si alimentano cibandosi di sostanze nutrienti e di energia. Si distinguono in ectoparassiti, che vivono a contatto della pelle (pulci, pidocchi, zecche, acari, ecc.) e endoparassiti, che vivono all'interno dell'organismo (protozoi, vermi, ecc.). Solitamente i parassiti sono considerati patogeni (portatori di malattia), talvolta fanno il danno appena si sono introdotti nell'ospite, ma vi sono dei casi in cui possono restare senza far danni, pur essendo comunque un potenziale nemico. 
Ricordiamo che i parassiti vivono alle spese del corpo umano e competono con le cellule umane per accaparrarsi il nutrimento, emettendo rifiuti tossici. 

I modi in cui possono entrare nel nostro organismo sono molteplici. Vediamone qualcuno:

  • L'acqua che beviamo
  • Il cibo vegetale non lavato in maniera corretta
  • La carne cruda o poco cotta
  • Le tossine dovute all'ambiente o ai prodotti chimici usati nell'industria farmaceutica o alimentare
  • L'uso di antibiotici e medicine che tendono ad abbassare le difese immunitarie 
  • Animali domestici, specialmente i cani. 

Sintomi per riconoscerli

I sintomi più frequenti per cercare di capire se si è affetti da parassiti sono: allergie, anemia, gonfiore, fatica cronica, stipsi, ridotta efficienza del sistema immunitario, diarrea, eczema, linfonodi allargati, appetito eccessivo, febbre, sintomi di influenza,  bruxismo (digrignare i denti nel sonno), irritazione viscerale, irritabilità, itterizia, dolori muscolari o articolari, nervosismo, eruzioni cutanee, occhi arrossati, disturbi del sonno, guadagno o perdita di peso. 

Cos'è Detoxic e come funziona

Detoxic è un rimedio certificato che vi aiuterà a rimuovere completamente dal corpo i parassiti e i vermi intestinali in 30 giorni. Grazie alle sue proprietà naturali, Detoxic non ha effetti collaterali, come invece la maggior parte dei prodotti chimici che vengono utilizzati per lo stesso motivo. Quindi non si andrà in contro a nausea, vomito, vertigini e progressivo peggioramento del fegato. Nel corso di un solo trattamento, questo prodotto, eliminerà i parassiti e le uova deposte. Con le sue sostanze attive, allevierà i sintomi da biodegradazione dell'intestino e migliorerà la salute proteggendo fegato, polmoni, cuore, stomaco e pelle.

Ingredienti di Detoxic

Andiamo a vedere quali sono gli ingredienti naturali , e le loro funzioni, che vengono utilizzati per produrre Detoxic:

  • Achillea millefoglie: è una pianta della famiglia delle Asteraceae. Oltre alle ben note proprietà cicatrizzanti, l'achillea possiede anche proprietà emostatiche ed è utile anche in caso di spasmi muscolari. Inoltre, distrugge i parassiti a tutti gli stadi del loro sviluppo e li elimina dal corpo.
  • Centaura minore: le sommità fiorite della centaurea minore contengono sostanze amare, flavonoidi, acidi grassi e acidi fenolici, triterpeni, steroli , tracce di alcaloidi, glicosidi. Per la presenza di questi principi attivi, la pianta è impiegata in fitoterapia per riattivare la secrezione e la motilità del sistema digerente, in tutti i disturbi dello stomaco, legati ad un'atonia gastrointestinale, che si manifestano con difficile digestione, inappetenza, dispepsia dolorosa con meteorismo e insufficienza epatica. Inoltre, guarisce le ferite ed esercita un'azione antinfiammatoria e coagulante.
  • Chiodi di garofano: hanno proprietà anestetiche locali e analgesiche, per questo venivano usati in passato come rimedio naturale contro il mal di denti e ancora oggi sono presenti nella composizione di molti disinfettanti orali. I chiodi di garofano stimolano anche la circolazione sanguigna, aiutano a vincere la spossatezza, il mal di testa, la perdita di memoria e sono digestivi e tonificanti. Inoltre, riparano la microflora intestinale e creano l'ambiente che protegge il corpo dallo sviluppo periodico di parassiti.
  • Sintesi di 20 ingredienti complementari: promuove la guarigione dei tessuti e degli organi che sono stati danneggiati dai parassiti.

Come acquistare Detoxic

Per acquistare , basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare la scheda d'ordinazione. Dovrete inserire Nome, Cognome e numero di telefono. Fate attenzione ad inserire quest'ultimo in maniera corretta, in quanto un operatore vi contatterà per definire gli ultimi dettagli per la spedizione. Dopo 3-4 giorni vi arriverà il pacco comodamente a casa vostra e potrete pagare in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo, ma pagherete in contanti, in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà Detoxic.

Recensioni e commenti su Detoxic

Alessandra, 27 anni

Qualche anno fa sono stata colpita dalla clonorchiasi e da allora il mio stato di salute è peggiorato molto. Dopo un esame medico mi è stato consigliato di sottopormi ad un test diagnostico. L'esame ha rivelato che nel mio corpo erano presenti uova di fasciola epatica. Sono stata curata nel reparto malattie infettive, con medicinali chimici. Dopo un anno i parassiti sono tornati e allora sono ricorsa ad altri metodi. Detoxic è stato il metodo più efficace ed ora sto bene da due anni. Mi sono sbarazzata di tutti i malesseri come allergia, debolezza, asma e vertigini e soprattutto il mio intestino adesso funziona regolarmente.

Eleonora, 35 anni

Avevo letto con attenzione la lista degli ingredienti di Detoxic e i commenti dei clienti su internet. Ovviamente avevo dei dubbi; non sapevo se mi avrebbe aiutata o meno ma, dopo aver parlato con dei consulenti, ho deciso di provarlo. Dopo aver eseguito le istruzioni ed aver completato il trattamento, mi sentivo un'altra persona. Nel mio organismo non era rimasto nessun parassita e solo al pensiero che potevano crescere fino a 18 cm mi sento male. Grazie Detoxic per avermi curata!

Gianluca, 40 anni

sono stato contagiato tramite frutta e verdura organici, non li ho lavato bene. Volevo avvertire tutti che può succedere. Non pensavo che poteva succedere a me, ma è successo e sono stato veramente male finché qualcuno non mi ha detto di provare con un anti parassitario, Detoxic. Ovviamente essendo composto da ingredienti naturali non mi sono sbagliato. Ha funzionato veramente bene e non ho sentito nessun fastidio. Un trattamento è bastato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here