Bustural: dona volume e perfezione al tuo seno

0
54

Bustural

In questo articolo vi parleremo di Bustural, una crema in grado di migliorare il profilo del vostro seno donandovi fino a due taglie in più in maniera del tutto naturale. Scopriamo di che si tratta.

Bustural: cos'è e come funziona

Bustural: ingredienti

Bustural: come utilizzare

Bustural: come acquistare

Bustural: recensioni e commenti

Cos'è Bustural e come funziona

Bustural è un mix correttivo e innovativo a base di sarsasapogenina e di oli di piante esotiche. E' stato recentemente provato che la sarsasapogenina (volufiline) ha la capacità di aumentare la grandezza del seno femminile grazie alla stimolazione della produzione dei lipidi (le molecole di grasso) nel tessuto connettivo. Volufiline è una soluzione clinicamente testata e si è dimostrata capace di aumentare la misura del seno dell'8% in poche settimane. E come se questo non fosse già abbastanza impressionante, con Bustural potrai anche rifinire e rassodare il profilo del tuo seno. L'aspetto più rilevante di questa crema, che lo contrappone a tutti gli altri metodi per l'ingrandimento del seno non chirurgici, risiede nel fatto che viene applicata direttamente sulla pelle, e quindi agisce direttamente sulla parte interessata. Non ci sarà più bisogno di ingerire pillole nocive mettendo la tua salute in pericolo. Potrai dimenticarti delle protesi costose che possono avere numerosi effetti collaterali. Con Bustural potrai ingrandire il tuo seno della misura che desideri, senza correre rischi.

Ingredienti di Bustural

Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che compongono Bustural crema:

  • Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil: meglio conosciuto come olio di arancia, viene estratto per compressione dalla buccia delle arance, sia dolci che amare. Stimola la sintesi del collagene e supporta il rafforzamento dei tessuti connettivi. Favorisce inoltre un aspetto giovanile rassodando la pelle. Ecco perché di solito l'olio d'arancia viene utilizzato di frequente nei prodotti per il rassodamento cutaneo.
  • Vitis Vinifera Seed Oil: è conosciuto anche come olio d'uva. Si tratta di una sostanza ricca di acido linoleico, facilmente assorbibile dalla pelle, e quindi estremamente efficace come idratante. L'estratto ha inoltre numerose proprietà terapeutiche ed è noto anche come antiossidante con effetti nutrienti, adatto perciò ad un utilizzo all'interno delle composizioni mediche. Stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e aiuta a rassodare la pelle.
  • Volufiline: è un composto a base di sarsasapogenina, che è un fitosterolo privo di estrogeni, progesterone, glucocorticoidi e di attività testosteronica. E' stato selezionato per la sua funzione di volumizzazione del tessuto adiposo ( cellule di grasso ), accertata sul seno femminile.
  • Prunus Armeniaca Kernel Oil: quest'olio di pianta idrata e nutre la pelle, agendo da antiossidante.
  • Anemarrhena asphodeloides root: conosciuta anche come Zhi Mu nella medicina tradizionale cinese. Si tratta di una pianta utilizzata per l'estrazione della sarsasapogenina. Migliora l'elasticità della pelle e aiuta a eliminare le smagliature.
 

Come utilizzare Bustural

Prima di utilizzare Bustural è consigliabile detergere con acqua tiepida la zona interessata. Dopo di ciò possiamo passare all'applicazione della crema sulla pelle del seno destro e massaggiare in modo circolare fino al suo completo assorbimento (approssimativamente per 5-10 minuti). Procedere allo stesso modo con il seno sinistro aspettando il suo assorbimento. Al termine di questa prima fase, cominciate a massaggiare entrambi i seni con movimenti circolari, utilizzando i polpastrelli. La leggera formula di Bustural si assorbirà rapidamente, rendendo la pelle morbida ed elastica. Per ottimizzare i risultati, applicate sulla pelle leggermente idratata per due volte al giorno. Saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati. Si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati.

Come acquistare Bustural

Per acquistare Bustural, basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare l'apposito modulo di ordinazione con i vostri dati personali. Nell'inserimento di questi, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore vi contatterà per stabilire insieme a voi gli ultimi dettagli per la spedizione. Una volta registrato il vostro ordine, la spedizione avverrà gratuitamente entro 1-3 giorni lavorativi in base alla destinazione e il pagamento avverrà in contrassegno. Questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo o fare pericolosi spostamenti bancari, ma pagherete in contanti, in maniera sicura, al corriere non appena vi consegnerà Bustural. Inoltre, se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti dei risultati ottenuti, potrete rimandare indietro il prodotto entro 30 giorni ed essere rimborsati fino all'ultimo centesimo della spesa sostenuta.

Recensioni e commenti su Bustural

Caterina, 24 anni

Nel mio caso i problemi di seno sono iniziati dopo aver perso 20 chili. Il mio seno si è afflosciato e aveva un aspetto orribile! Ho cominciato a comprare abiti più larghi per nasconderlo, e questo ha influito sul mio umore e sul mio stato d'animo. Avevo il seno di una quarantenne! A un certo punto mia madre mi ha regalato per il compleanno una crema per il seno, non potrei esserle più grata! Dopo un mese di utilizzo ho un seno sodo che fa un figurone sotto le magliette strette! Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così netto e straordinario e ottenuto in maniera così naturale. Se non l'avessi visto coi miei occhi non ci crederei!

Angela, 32 anni

Ho notato da poco tempo che la forma del mio seno stava peggiorando. Il fatto è che, col passare degli anni, la mia pelle ha perso elasticità e si è afflosciata. Non mi sento più a mio agio nel vestire abiti con una scollatura profonda, e ho quindi deciso di non comprarne più. Ma ho trovato delle informazioni su questa crema miracolosa e allora ho deciso di ordinarla. I risultati mi hanno letteralmente lasciata senza fiato! Dopo 2 settimane la pelle floscia e cadente era a malapena visibile e il mio seno, non era mai stato così bello. Dopo un mese la gente ha cominciato a chiedermi chi fosse il mio chirurgo plastico, e nessuno mi credeva quando rispondevo che era tutto merito di una crema alle piante.

Nicoletta, 28 anni

Ho dato alla luce una bimba di recente, il suo nome è Emma. L'amo da morire, ma c'è stato un periodo in cui mi odiavo quando mi guardavo allo specchio. Dopo anni di allattamento il mio seno aveva perso la sua bella forma, e dopo essere tornata al mio peso forma, il mio petto assomigliava più a una tavola. Non mi sentivo a mio agio col mio aspetto, e la mancanza di autostima ha avuto effetti negativi anche sul mio matrimonio. Ma un giorno, una mia amica mi ha consigliato questa crema fenomenale , Bustural...I risultati sono stati esaltanti. Sono passata da una prima a una terza in appena due mesi! Grazie Bustural per avermi aiutata a ritrovare la fiducia in me stessa e a salvare il mio matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here